Bitdefender Internet Security 2017, l’antivirus tutto fare per Windows, ecco la nostra recensione completa.

Bitdefender Internet Security 2017 è uno dei sistemi di protezione dai malware più efficienti fra i programmi antivirus in questa specifica fascia di prezzo. Garantisce la protezione da diversi software infettati.

Da cosa è possibile proteggersi con Bitdefender Internet Security 2017?

l’antivirus Bitdefender offre protezione contro ransomware, malware e attacchi phishing mail , inoltre,  include una funzione capace di distruggere i file e gestire le password.

Installazione

Una volta scaricato e installato partirà automaticamente una scansione del sistema per una rapida diagnostica generale. Successivamente dovrete creare il vostro account e inserire la vostra licenza, al resto penserà automaticamente il software.

Come funziona Bitdefender Internet Security 2017?

Grazie a questo software avrete 3 modalità di scansione: veloce, completa e personalizzata.

La scansione veloce esegue una scansione generale del vostro sistema in modo superficiale ma rapida, ideale per fare un resoconto veloce e individuare velocemente eventuali minacce. La scansione completa, eseguire una scansione approfondita su tutto il sistema, ovviamente il tempo di attesa si allungherà notevolmente rispetto a quella veloce ma i risultati saranno più evidenti. Entrambe le modalità si possono avviare direttamente dalla finestra principale, rendendo l’interfaccia semplice e immediata. Grazie alla modalità personalizzata sarà possibile selezionare soltanto alcuni file specifici che si vogliono scansionare.

Prezzo

Il prezzo base di Bitdefender di Internet Security 2017 è di 60€, ma sul sito ufficiale si può trovare scontato a 34,99€, il prezzo comprende 1 anno di validità e 3 licenze per altrettanti dispositivi associabili.

AGGIORNAMENTO

Da oggi è disponibile pure la versione aggiornata 2018 sempre sul sito dell’azienda.