Notizia importantissima oggi che riguarda Apple e tutti i suoi servizi a pagamento, finalmente oggi è stato aggiunto il supporto con PayPal anche in Italia.

Apple ha da poco annunciato una fantastica e attesa notizia, da oggi il servizio PayPal è supportato per effettuare pagamenti su App Store, iTunes ed Apple Music. Tutti gli utenti che possiedono una PayPal posso aggiungere il servizio al proprio ID Apple.

Questa nuova funzione è stata attivata in quasi tutti i paesi e arriverà il supporto per tutti gli altri. Il servizio comunque invoglierà gli utenti di tutto il mondo ad effettuare sempre più acquisti dai servizi Apple. PayPal da tutti viene considerato  il metodo più sicuro per effettuare i propri pagamenti o ricevere denaro. Questa carta prepagata quindi svolgerà le stesse funzioni di una carta regalo permettendo a tutti gli utenti di effettuare acquisti su App Store, iTunes ed Apple Music in modo semplice, veloce e sicuro.

La funzione è stata momentaneamente attivata nei seguenti paesi:Messico, Canada, Germania, Paesi Bassi e Regno Unito e in Italia.

Per eventuali novità sulla questione vi invitiamo di continuare a seguirci sui nostri social Facebook, Instagram e Twitter e ad iscrivervi al nostro canale You Tube sempre ricco di interessanti video.