In WhatsApp Beta versione 2.17.234 c’è una nuova funzione che consiste nella creazione automatica degli album fotografici.

WhatsApp Beta nelle ultime ore ha ottenuto un nuovo aggiornamento per i dispositivi Android. Il nuovo aggiornamento introduce una nuova visualizzazione delle immagini ricevute in chat ed arriva alla versione 2.17.234.

Le immagini con questo nuovo aggiornamento non si vedranno più come prima con la visualizzazione verticale ma creerà automaticamente un mini album di fotografie raggruppate nella chat. Per poter avere questa visualizzazione bisogna avere un minimo di 4 fotografie. Cliccando poi sulle singole immagini, verranno ingrandite e si potranno vedere con la disposizione verticale classica.

Con un ulteriore click si potrà entrare perciò nella visualizzazione singola e si potrà come in passato avere diverse opzioni come ad esempio: condividerla, salvarla come messaggio importante, ecc.

Questa funzione renderà più semplice la visualizzazione della chat delle immagini così da non dover essere costretti ad effettuare lunghi scroll della stessa.

Il download della nuova versione di WhatsApp beta è già disponibile sul Play store e su APKMirror.com. Vi lasciamo il link gratuito per scaricarla.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania. Non dimenticatevi di seguirci anche su Instagram: @itechmania.