[appbox appstore ]Tim (Telecom Italia), i cui servizi riguardano telefonia mobile, telefonia fissa e accesso ad Internet per clienti privati ed aziende italiane con l’inizio dell’estate regala ai propri clienti 8GB.

Tim deve adattarsi alle variazioni effettuate nelle proprie offerte da diverse compagnie telefoniche nelle ultime settimane, per questo ha deciso di regalare 8GB di Internet ai propri clienti. Con l’arrivo dell’estate quindi arrivano i regali e Tim regalerà tantissimi giga con l’unica pecca di poterli utilizzare soltanto per 24 ore. Poche settimane fa mi avevamo parlato della nuovissima offerta TIM IperGIGA Go che offriva 30GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili e senza scatto alla risposto al solo prezzo di 10€ ogni 4 settiamane.

Gli 8GB in regalo sono attivabili direttamente dall’app MyTim Mobile o dal sito dell’operatore. Per attivarla dall’applicazione vi basterà recarvi nella sezione “Offerte per te” e seguire la procedura per attivare l’offerta che prende il nome di ” Regalo 8GB di Internet da utilizzare in 1 giorno“. Per attivarla da sito vi basterà recarvi nel sito ufficiale dell’operatore telefonico cliccando qui. Mi raccomando per attivare il regalo è necessario avere almeno 1 centesimo di credito. Allora che aspettate correte ad attivare questo speciale regalo entro il 25 giugno anche se solo per un giorno.