Ciao a tutti amici di iTechMania Steve Wozniak co-fondatore di Apple è altamente soddisfatto delle prestazioni che gli regala il suo Apple Watch.

Secondo una recente intervista di CNBC nel programma televisivo Squawk Box ,Steve Wozniak co-fondatore di Apple ha ammesso il suo amore verso il suo Apple Watch che utilizza sempre nella sua vita quotidiana e che indossa per qualasiasi occasione. Grazie allo smartwatch di casa Cupertino , infatti, è più veloce per gli utenti rispondere alle notifiche dei vari social , ai messaggi e alle chiamate ,e tutto questo grazie ad un piccolo prodotto indossabile da polso. Steve Wozniak durante la trasmissione è intevenuto con le seguenti parole:”Amo l’Apple Watch. Amo utilizzarlo, perché mi aiuta molto. Non mi piace essere una di quelle persone che tirano spesso fuori il telefono dalla tasca.”

Le parole hanno lasciato a bocca aperta tutti dato che l’anno prima Wozniak aveva sminuito le prestazioni e l’utilità dello smartwatch di casa Apple paragonandolo a tutti gli altri prodotti già presenti sul mercato. Naturalmente tutti sappiamo che lo smartwatch Apple offre grande prestazioni in piccolissime dimensioni ed è inoltre molto elegante per qualsiasi occasione. Voi cosa ne pensate ? Lo avete già ? Vi piacerebbe acquistarlo ? Fatecelo sapere nei commenti.