Nike continua a collaborare con Apple. Sono stati appena rilasciati nuovi cinturini per pubblicizzare l’uscita di un nuovo modello di scarpe.

Nike crede nuovamente nella collaborazione con Apple andando a rilasciare nuovi cinturini. Questa collaborazione, nata anni fa, ha portato l’uscita di un nuovo modello di Apple Watch. In particolare si tratta dell’Apple Watch Nike+ ideato appositamente per gli amanti del fitness e del modo dello sport.

La collaborazione è poi continuata grazie al rilascio di nuovi cinturini dedicati al mondo Nike. Nuovamente in concomitanza con l’uscita delle nuove scarpe  Air VaporMax Flyknit escono anche i nuovi cinturini. Si tratta di cinturini pressoché identici a quelli precedenti realizzati in silicone ma vengono aggiunti nuove colorazioni. Il motivo è pressoché semplice. L’Apple Watch è anche un dispositivo che guarda al look. Perché non abbinare il colore di scarpe al cinturino dello smartwatch?

E’ possibile andare ad acquistare entrambi i prodotti sullo store ufficiale di Nike cliccando qui. Già al momento della loro pubblicazione sullo store ufficiale, i cinturini sono stati presi di mira dagli utenti. Quest’ultimi infatti hanno registrato il sold out poche ore dopo al rilascio. Non sono chiari i tempi di attesa per poterli acquistare nuovamente. Dovremo aspettarci nuove collaborazione tra Apple ed altri brand?

CONDIVIDI
Leonardo Oggioni
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.