iPhone Photography Awards 2017 è giunta alla decima edizione e oggi vogliamo mostrarvi le 3 migliori foto scattate con iPhone in tutto l’anno e premio come miglior fotografo.

iPhone Photography Awards 2017 è giunta alla decima edizione e come ogni anno sono state premiate le 3 migliori foto scattate con iPhone ed è stato assegnato il premio al miglior fotografo dell’anno. iPhone come tutti sapete permette di scattare da sempre foto di alta qualità. All’edizione di quest’anno hanno partecipato fotografi di circa 140 paesi diversi e la novità di quest’anno riguarda anche i premi. Sono,infatti, state premiate oltre alle tre migliori foto, le migliori fotografie catalogate per categorie:animali,panorama e ritratti.

Sebastiano Tomada è stato il vincitore del “Gran Premio come fotografo dell’anno“, grazie ad una bellissima foto scattata in Iraq e più precisamente a Qayyarah che ritrae due bambini con il fumo sullo sfondo causato da un incendio in un pozzo di petrolio. Ecco la foto:

Sebastiano Tomada, Brooklyn, New York
Due bambini in una strada di Qayyarah, con il fumo di un pozzo petrolifero incendiato in lontananza. La foto è stata scattata con un iPhone 6s
(iPhone Photography Awards)

Di seguito troverete invece le tre milgiori foto elencate dal primo al terzo classificato:

Branda O Se, Cork, Irlanda
Le mani di uno scaricatore di porto, Giacarta, aprile 2016
(iPhone Photography Awards)
Yeow-Kwang Yeo, Singapore
The Performer. La foto è stata scattata a Singapore nel febbraio 2016, con un iPhone 6 Plus
(iPhone Photography Awards)
Kuanglong Zhang, Shenzhen, Cina
La foto è stata scattata al City Palace di Udaipur con un iPhone 7
(iPhone Photography Awards)