Ciao a tutti amici di iTechMania secondo alcuni rumors il nuovissimo iPhone 8 sarà disponibile soltanto a partire dal prossimo ottobre.

iPhone 8 almeno così dovrebbe chiamarsi è al centro di molte discussioni sia per quanto riguarda il suo rivoluzionario design sia per la sua messa in commercio. Da sempre Apple ha lanciato sul mercato i suoi device nel mese di settembre ,questa volta però potrebbe ritardare un mesetto. Secondo un noto analista che si chiama Gene Munste il nuovo iPhone sarà lanciato sul mercato con un mese di ritardo e la causa riguarderebbe la fornitura degli schermi OLED.

Secondo altre analisi sempre di Munste negli ultime tre mesi del 2017 Apple venderà circa 39 milioni di iPhone 10 milioni in meno rispetto l’anno passato e che l’iPhone 8 costerà 1000$.La vendita del nuovo device di casa Cupertino comunque dovrebbe aumentare di gran lunga già dai primi mesi del 2018. Tutti gli amanti della mela stanno dimostrando forte interesse per il device che verrà rivoluzionato nel design rispetto a tutti gli iPhone passati. Sicuramente nei prossimi giorni si sentiranno altre novità al riguardo e i rumors non mancheranno , vi consigliamo ,infatti, di continuare a seguirci.

Secondo voi queste analisi risulteranno veritiere ? Fatecelo sapere nei commenti.

VIA