iPhone 8 si mostra nelle prime vere immagini ? schermo e retro immortalati come mai prima d’ora, forse ci siamo.

iPhone 8 è stato lo smartphone più rumoreggiato di quest’anno. Tantissimi leak, mokup e render sono apparsi  e appariranno ancora sul futuro melafonino di Apple. Sul nome ancora molti dubbi, per ora lo identifichiamo semplicemente come iPhone 8, ma molto più probabilmente si chiamerà iPhone Edition.

Fino a oggi avevamo solo immagini leak ricavate da schemi di produzione o render ben realizzati, ma ormai il nuovo iPhone è entrato in produzione e come di consueto arrivano le prime immagini dei componenti.

In modo particolare oggi sono apparse immagini raffiguranti il pannello frontale dello schermo e quello posteriore.

Finalmente abbiamo immagini chiare dei pannelli del nuovo iPhone. Se dovessero essere confermate avremo un device con cornici praticamente inesistenti con il display che farà da padrone nella parte frontale. La parte posteriore invece sarà, come anticipato da altri rumor, completamente in vetro, questo anche per favorire la ricarica wireless. Anche il touch id viene confermato sotto al display e non sul retro come mostrato da alcuni leak ( fortunatamente).

Oltre alle immagini di iPhone 8 sono apparse quelle dei futuri iPhone 7s e 7s Plus, anch’essi con il retro completamente in vetro.

A voi convince questo design? fatecelo sapere nei commenti.

FONTE