Apple Park il nuovo centro visitatori Apple è alla ricerca di nuovo personale da assumere.

Apple Park il nuovo centro visitatori Apple è in continua costruzione. Il centro racchiude uffici, laboratori e includerà al suo interno un Apple Store e un Apple Caffè che ne fanno di esso duno dei quartieri più grandi della terra. Per costruire questo immenso edificio Apple ha impiegato due anni e i posti di lavoro al suo interno non mancano.

Per questo motivo l’azienda sta cercando di assumere nuovo personale e in particolare un manager per l’Apple caffè e sicuramente tutti gli altri che faranno parte del personale saranno formati appositamente attravero dei corsi. Un video di pochi secondi realizzato tramite delle foto scattate da Planet ,per chi non la conoscesse è una società specializzata per scattare foto satellitari, ci mostra l’evoluzione dell’Apple Park dall’inizio dei suoi lavori (settembre 2015) al mese di maggio di quest’anno. Oltre all’edificio circolare nel video è possibile notare l’evoluzione di altre strutture come gli enormi parcheggi e lo Steve Jobs Theater.

Apple ad oggi non ha comunque fissato il giorno dell’inmaugurazione del nuovo centro ma sul web girano voci che affermano che potrebbe avvenire a settembre, mese dell’evento che lancierà il prossimo iPhone di casa Cupertino.