Apple nella giornata odierna ha chiuso le firme di iOS 10.3.1 ciò significa che non è più possibile fare il downgrade da versioni successive.

Apple nella giornata di oggi ha chiuso le firme di iOS 10.3.1. Lo scorso 15 maggio come ben sapete è stata rilasciata la versione 10.3.2 e quindi chi ha aggiornato a questa versione ma vuole tornare alla versione precedente non può più farlo. Al momento quindi a meno che non venga rilasciata un’altra versione di sistema operativo non può più essere effettuato un downgrado.

Soltanto coloro che hanno installato la beta di iOS 11 posso ritornare ad iOS 10. Da oggi quindi se provate ad installare tramite iTunes ,sui vostri dispositivi di casa Apple, una versione di iOS precedente alla 10.3.2 una volta contattati i server Apple vi uscira un messaggio di errore. Quindi preparatevi perchè a breve sarà rilasciato iOS 10.3.3 in versione definitiva per tutti gli utenti ,che sarà possibile installare tramite iTunes e OTA.Vogliamo inoltre informare per chi fosse interessato ad effettuare o mantenere il proprio jailbreak di rimanere fermi alla versione iOS 10.2.1 dato che al momento su qualsiasi versione di iOS 10.3 non è possibile effettuare lo sblocco. Continuate a seguirci per eventuali novità