Tim Cook è stato particolarmente fiero di aver presentato l’Apple Watch al mondo. Grazie a questo dispositivo, Apple si è introdotta nel mercato dei dispositivi indossabili e nel settore della salute e fitness. Uno dei primi a beneficiare dell’utilizzo di questo dispositivo è sicuramente il CEO.

Tim Cook è un grande utilizzatore dell’orologio che ha cambiato la vita di molti utenti. L’Apple Watch non è solo un comodo orologio in grado di ricevere notifiche, chiamare e rispondere ai messaggi. Con questo dispositivo Apple si è introdotta definitivamente nel settore della salute e del fitness.

Grazie al monitoraggio di diversi parametri è possibile cambiare anche le abitudini di molti utenti leggermente pigri. Tutto questo è possibile grazie a continui incentivi dati dal dispositivo e da premi giornalieri e mensili da sbloccare. Numerosi atleti hanno adottato questo dispositivo per prepararsi per le competizioni sportive ma anche molti utenti. Uno dei primi è stato sicuramente il CEO Tim Cook che ha avuto risultati eclatanti grazie all’utilizzo del suo Apple Watch.

In una recente intervista alla CNBC, Tim Cook ha affermato che l’utilizzo di Apple Watch lo ha aiutato a buttare giù diversi chili:

“Sai, questo orologio è stato un tuffo incredibile nella salute, nel benessere e nel fitness” ha dichiarato Cook a Jim Cramer di CNBC.
“Anche per te?” ha chiesto Cramer.
“Si, anche per me. Ho perso 13 kg, in parte grazie ad Apple Watch.”

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.