Aukey ci ha generosamente fornito il suo Power Bank da 5000mAh portatile.  lo abbiamo testato per voi ed ecco le nostre impressioni.

A chi non farebbe comodo possedere una Power Bank Aukey da 5000mAh portatile? Al giorno d’oggi è un accessorio tecnologico quasi necessario, che sta diventando un vero e proprio must-have!

Aukey possiede diversi modelli di Power Bank ma quella di cui vi parleremo oggi è unica, in quanto, si distingue per la sua forma compatta, qualità/prezzo, e la sua vasta gamma di colori. E’ disponibile su Amazon e su consegna rapida con Amazon Prime, perciò facilmente reperibili. Vediamo insieme nel dettaglio le caratteristiche del caricatore.

Dotazione

Aukey si contraddistingue per il suo packaging di cartone in cui sulla superficie superiore illustra il prodotto e le sue caratteristiche primarie. All’interno del cartonato troverete:

  • Powerbank
  • Cavetto USB ( 20 cm – senza adattatore di carica)
  • Manuale d’ istruzioni + Garanzia valida per 24 mesi

Design

Power Bank Aukey da 5000mAh è a forma di tubo cilindrico in alluminio d’alta qualità. E’ compatta e facile da trasportare, in quanto, è di ridotte dimensioni ed entra facilmente in tasca. Su uno dei lati c’è l’entrata USB Input, l’ indicatore LED e la USB Output. E’ disponibile in diversi colori tra cui: nero, grigio, argento, oro e rosa.

Caratteristiche

La peculiarità principale di questo prodotto sta sicuramente  nell’essere molto compatto ed utile per essere trasportato in qualsiasi luogo e spazio. Misura rispettivamente 90x30 x 30mm e in media permetterà di ricaricare lo smartphone per ben tre volte complete. La batteria funziona a dovere perciò non delude in quanto prestazioni. L’indicatore LED inoltre vi permetterà di riconoscere la potenza effettiva nel vostro caricatore portatile. Ecco una semplice tabella esplicativa:

         Luce Rossa           Luce Verde            Luce Blu
           0% – 30 %           30% – 70 %          70% – 100 %

 

Considerazioni

Se siete alla ricerca di una Power Bank non ingombrante, facile da trasportare e che abbia delle buone prestazioni, questo è il prodotto che fa per voi! Oltre alla forma ha tanti colori tra cui scegliere che la rendono ancora più desiderabile, inoltre, la possibilità di disporre di ben 3 ricariche complete è un vantaggio da non sottovalutare sopratutto se siete spesso in giro e avete bisogno di sostegno.

Per acquistare la Power Bank di Aukey da 5000 mAh vi lasciamo il seguente LINK.

Power Bank Aukey da 5000mAh

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.

Power Bank Aukey da 5000mAh
  • Potenza
  • Portabilità
  • Materiali
  • Prezzo
4.5

Riassunto

PRO

– Piccolo e compatto
– disponibile in diversi colori
– Prezzo economico

CONTRO

– Potenza massima limitata in rapporto alle dimensioni