Il nuovo top di gamma confermato dal CEO tramite Weibo

OnePlus 5 sarà presto tra di noi. La conferma arriva proprio dal CEO, Pete Lau, attraverso un’immagine, sul social network Weibo (molto utilizzato in Cina).

La foto, ritrae una scenetta, stile fumetto, che allude proprio alla produzione dello smartphone.

Ma le novità non finiscono qui: l’azienda ha infatti confermato a TheVerge, che il nome dello smartphone sarà OnePlus 5 e che la sua uscita è programmata per questa estate (giugno probabilmente).

Come avrete notato, non si chiamerà OnePlus 4, proprio perché questo numero è considerato sfortunato, in quanto ricondurrebbe alla morte. Oltre a ciò questo non è il quarto top di gamma, bensì il quinto in quanto bisogna considerare il 3T.

Quindi, analizziamo tutto ciò che sappiamo,  grazie ai rumors, a riguardo:

L’azienda cinese, produrrà OnePlus 5 con un display da 5.5 pollici QHD, CPU Snapdragon 835 e 6 GB di RAM (anche se alcuni rumors ritengono che il dispositivo ne avrà 8 GB). Inoltre, esso sarà equipaggiato con una batteria da 3600 mAh con ricarica rapida (teoricamente ottimizzata rispetto alle versioni precedenti) e una doppia fotocamera sul retro.

Per il momento questo è tutto. Se volete rimanere aggiornati sulle novità per quanto riguardo OnePlus, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog e a seguirci su tutti i social.

 

Fonte: TheVerge