Iphone 8, 7s e 7s plus mostrano le loro curve grazie alle foto degli stampi che li ritraggono uno accanto all’altro. Device che dovrebbero essere presentati da casa Apple non prima di Settembre.

Iphone 8,7s, 7s plus sono stati immortalati probabilmente all’interno di una fabbrica cinese affiliata ad Apple e resi pubblici dal sito Slashleaks. Quelli in foto sono gli strumenti di produzione usati per creare i gusci protettivi dei nuovi iPhone, che palesano caratteristiche interessantissime, come grandezze ,spessori e soprattutto posizionamento della fotocamera.

Lo stampo di iPhone 8 è caratterizzato dal posizionamento del modulo della fotocamera posteriore in verticale, aspetto confermato anche da successive indiscrezioni. Avvincente anche il confronto dimensionale: l’8 dovrebbe avere uno schermo di 5,8 pollici, ma nella foto appare estendersi quanto Iphone 7s. Ciò sarebbe dovuto alla mancanza di bordi e all’assenza del tasto home, rendendolo uno smartphone in cui a fare da padrone é il display.

Iphone 7s e 7s Plus al contrario, sembrano destinati a mantenere un layout della fotocamera posteriore pressoché identico a quelli di Iphone 7 e 7Plus. Iphone 8 e 7s, almeno dagli stampi, sembrerebbero essere accumunati da una fotocamera piuttosto allungata, segno che Apple vuole concentrarsi sulla qualità del comparto fotografico.

Iphone 8 dovrebbe approdare nel mercato con una scocca composta da acciaio inossidabile, chip A11, batteria maggiorata, miglior impermeabilizzazione e fotocamere frontali in grado di rilevare la profondità di campo. La data di presentazione dovrebbe avvenire il prossimo Settembre ma non mancheranno nuovi rumors e indiscrezioni.