Apple rilascia a sorpresa un nuovo Storage per l’iPhone più venduto di sempre

iPhone 6 32 GB è stato rilasciato a sorpresa da Apple in questi giorni. Infatti, fino a qualche giorno fa le versioni disponibili di questo smartphone erano 16 GB, 64 GB e 128 GB.

Ricordiamo che questo è stato il prodotto del colosso di Cupertino più venduto al mondo. Nonostante siano passati circa due anni dalla sua commercializzazione, rimane comunque uno smartphone di tutto rispetto.

Infatti, ricordiamo che offre, un display retina HD da 4.7 pollici LCD IPS; una CPU Apple A8 a 64 bit 2.4 GHz; Fotocamera posteriore da 8 MPX, registrazione video FULL HD, fino a 60 fps e slow motion in HD a 120 fps; fotocamera anteriore da 1.2 MPX e registrazione in HD.

Questo taglio di memoria era disponibile solo per alcuni paesi tra cui India e USA (tramite operatore AT&T, ma da pochi giorni lo è anche in Europa, più precisamente in Italia, Spagna e Austria.

Quindi, se avete sempre desiderato un iPhone, non potete perdervi questa occasione perché la versione da 32 GB ha un prezzo di 439 Euro che lo rendono attualmente lo smartphone Apple più economico di sempre.

Se siete interessati al suo acquisto, vi invitiamo a recarvi sulla pagina di Euronics, il quale vende l’iPhone 6 32 GB brandizzato Vodafone.