Galaxy Note 8 è già pronto a rubare la scena ai suoi fratelli “minori”, S8 e S8 Plus, grazie a nuove immagini e video che lo ritrarrebbero. Le indiscrezioni riportano che il lancio non è lontano.

Galaxy Note 8 è già pronto a prendersi la scena. Poche ore fa è stato pubblicato un video che lo ritrarrebbe nel suo pannello frontale. L’azienda coreana sembra decisa a presentare un device da 6.3 pollici e un display che occupa gran parte dello spazio, riducendo drasticamente le cornici.

Galaxy Note 8 dovrebbe usufruire di un Qualcomm Snapdragon 835, 4 o 6GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna espandibile tramite micro SD.

Il top di gamma dovrebbe montare anche un pulsante apposito per un accesso rapido all’ assistente vocale di casa Samsung, Bixby, e un sensore frontale per la scansione dell’iride come quello di S8 e S8 Plus. Sembra si palesi l’assenza del sensore per le impronte digitali sul retro dello smartphone, che invece dovrebbe trovare posto direttamente sotto il vetro. Di seguito il video del presunto pannello frontale.

http://https://youtu.be/aHwFHnhXxtc

Galaxy Note 8 probabilmente sarà il primo smartphone dell’azienda coreana ad avere una doppia fotocamera, soluzione già presente in molti smparthone competitor. Assicurata la presenza dell S Pen che ha reso celebre Note, incluse tutte le sue funzionalità e probabilmente ne saranno implementate di nuove.