Cari lettori di iTechMania oggi si torna a parlare di coupon per farvi risparmiare, siamo lieti di potervi offrire un codice sconto per l’acquisto del CUBOT Rainbow 2.

CUBOT Rainbow 2 è uno smartphone di fascia bassa adatta a chi non pretende molto dal proprio smartphone e preferisce risparmiare molti soldi a favore di un dispositivo efficiente e dalle prestazioni discrete.

Caratteristiche Tecniche CUBOT Rainbow 2

Materiali – Plastica e alluminio
Schermo – 5,0 pollici HD IPS, 1280 * 720pixel
CPU –MTK6580A Quad Core 1.3GHz
SO –  Android 7.0
Memoria – 1gb RAM + 16 Gb di ROM
Fotocamera –Posteriore da 13.0MP + 2.0MP (doppia camera) Frontale da 5.0MPcon flash LED
Batteria – 2350mAh
SIM – doppia sim micro
Funzioni –GPS, OTG, HOTKNOT, WiFi, Bluetooth 4.0, etc.

Nota di merito va sicuramente al comparto fotocamera di questo CUBOT Rainbow 2, nonostante si tratti di uno smartphone di fascia bassa ha in dotazione una doppia fotocamera posteriore da ben 13mp.

 

Anche lato software non è di certo obsoleto visto che monta l’ultima versione Android 7.0, cosa non certo scontata in questo tipo di terminali.

Il cubot rainbow 2 è proposto a un prezzo che si aggira intorno agli 80€, grazie al nostro Coupon potrete acquistarlo su CAFAGO a soli 62€.

LINK –> CAFAGO

COUPON: PZ0012BEUS

Il Coupon sarà valido fino al 5 Giugno o esaurimento scorte. Vi ricordiamo inoltre che per questo prodotto è disponibile la spedizione dal magazzino europeo ( GERMANIA), vi consigliamo quindi di selezionare quello cosi da non pagare nessuna dogana e ricevere il prodotto il prima possibile.