Apple pubblica un nuovo spot pubblicitario. Lo spot promozionale è dedicato alla sua fotocamera dell’ iPhone 7 plus.

Apple ha pubblicato un nuovo spot per pubblicizzare l’ iPhone 7 Plus. La clip promozionale si intitola ” The City” che potrete trovare infondo all’articolo. Questa volta la società di Cupertino ha messo sotto i riflettori la Cina come protagonista del video. Un modo sicuramente utile per evidenziare l’ importanza di Apple anche nel mercato cinese.

Nel video che dura pressoché un minuto mostra la nuova funzione chiamata ” Ritratto”. Nel corso di The City viene mostrata interamente la città cinese con due giovani protagonisti. La storia si focalizza su due ragazzi che sono innamorati  e si immortalano facendo uno scatto. Inoltre il brano che accompagna il video in sottofondo si intitola ” Sing to me” interpretata dal cantautore Americano Walter Martin.

 

Apple come sempre riesce a realizzare delle belle storytelling che nonostante siano brevi riescono sempre a cogliere quella sfumatura sentimentale che tanto ci piace. Accompagnata da un ottima fotografia in cui risaltano le bellezze del miglior prodotto di sempre ed in questo caso anche mostrando le bellezze della Cina. La clip si conclude mostrando le immagini in alta qualità dei protagonisti con le frasi ” Focus on what you love” e ” Portrait mode on iPhone 7 Plus practically magic“.

Fateci sapere e per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.