Apple lancia la sfida attività all’interno del programma di allenamento. Tramite l’accoppiata iPhone e Apple Watch si potrà vincere un nuovo premio in onore alla festa della mamma.

Apple sembra avere preso sul serio la questione della salute degli utenti. Seppur milioni di utenti abbiano acquistato un Apple Watch, gli utenti che hanno ottenuto risultati inerenti all’attività fisica sono davvero pochi. Abbiamo visto numerosi atleti utilizzare quotidianamente Apple Watch ma non possiamo dire altrettanto degli utenti comuni.

Sembrerebbe però che Apple abbia in mente un programma di allenamento ben mirato da sottoporre a tutti gli utenti di Apple Watch. In occasione della ricorrenza della festa della mamma, Apple ha introdotto un nuovo premio da conquistare.

Attualmente però questo premio risulta disponibile solamente in USA ma verrà attivato anche in altri paesi. Domenica 14 Maggio bisognerà correre almeno 1 miglio per vedere conquistato il nuovo premio offerto da Apple.

E’ possibile compiere questa sfida con l’applicazione ufficiale di allenamento o qualsiasi altra app di terze parti. Una volta effettuata la corsa di un miglio vedremo questo premio sbloccato nella sezione “Traguardi” dell’app di allenamento. Oltre ad avere sbloccato il premio potremo beneficiarne anche attraverso adesivi creati apposta da inviare con iMessage. Riuscirete a conquistare il premio?

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.