WhatsApp l’ applicazione di messaggistica nella versione beta aggiunge una nuova funzionalità. Fissa in alto le chat che usate di più.

In WhatsApp Beta viene aggiunta una funzione molte utile per i suoi utenti. All’ interno del servizio di messaggistica vi è la possibilità di mantenere le chat che più utilizziamo in alto. Ovviamente essendo una versione Beta questa caratteristica non è stata ancora aggiunta ma potrebbe uscire successivamente nella release stabile, disponibile per tutti gli utenti. In questo modo è possibile tenere in evidenza le chat che più utilizziamo senza dover scorrere alla ricerca del messaggio, nel caso in cui non avessimo mandato dei messaggi di recente.

L’ opzione è usufruibile selezionando la conversazione che ci interessa e cliccando per impostarla in evidenza. Questa funzionalità non è solo disponibile per le applicazioni dei dispositivi mobile ma anche per la versione di messaggistica web del servizio.

Qui di seguito vi mostriamo in anteprima le immagini che mostrano la funzione e il download della Beta per coloro che fossero intenzionati a provarla.

Download della versione Beta di WhatsApp, sia per smartphone (iPhone, Android, Windows Phone), Mac o Windows  : QUI.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.