Il Galaxy S8 della Samsung è stato ormai presentato più di una settimana fa e anche se iniziano a trovarsi in comercio, c’è già carenza di video “test” su YouTube.

Come ogni dispositivo da poco presentato, subito sul web si iniziano a trovare recensioni e unboxing sia scritti che video, con il nuovo dispositivo di Samsung, sul Galaxy S8 ci sono stati infatti tanti video dei fortunati possessori che magari lo hanno ricevuto gratuitamente all’evento di presentazione, quindi si sono visti soltanto unboxing e pochi test fisici sulla resistenza dello stesso.

Se siete persone curiose e vi piacciono questi tipi di test “hard”, stanno iniziando pian piano ad arrivare, quindi tra non tanto inizierete a trovare video di persone che cuociono e inzuppano in qualche liquido stravagante o comunque mettono a dura prova il nuovo dispositivo.

Sul famoso canale YouTube “What’s Inside?”, che per chi non lo conoscesse si dedica a smontare e distruggere qualsiasi oggetto per vedere com’è composto al suo interno.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=C_PUpJeV0_4]

Come avete potuto notare con i vostri occhi Samsung finalmente si è dedicato alla sicurezza della batteria che dopo vari tentativi di taglio ha soltanto fatto qualche piccolo rumore ma non ci sono state accensioni o scintille.

 

 

 

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.