Ecco una soluzione comoda e economica per controllare i vostri dispositivi collegati alla corrente grazie alle prese telecomandate Aukey.

Prese telecomandate Aukey, ebbene si, torniamo a parlare di un prodotto Aukey, azienda molto apprezzata su Amazon e non solo, che propone una soluzione comoda, semplice e economica per controllare le vostre prese elettriche e quindi anche i vostri dispositivi collegati a esse.

Prese telecomandate Aukey Recensione

Packaging & Dotazione

Il Packaging è quello standard di Aukey, cartonato con un disegno minimal del dispositivo. La dotazione è essenziale al funzionamento del prodotto che viene proposto con ben 3 unità per singolo pacco, il che fa si che il prezzo risulti particolarmente allettante. Nella confezione oltre alle 3 prese è presente, ovviamente, anche il telecomando da cui sarà possibile controllarle a distanza.

Caratteristiche & Funzionamento

Il funzionamento delle prese telecomandate Aukey è semplice quanto funzionale allo stesso tempo. Per prima cosa dobbiamo scegliere quale dispositivo collegare alla presa, una volta scelto colleghiamo la presa a muro e attacchiamo su essa il filo di alimentazione del nostro dispositivo. Una volta collegati basterà accendere la presa premendo  l’unico pulsante presente nelle prese telecomandate Aukey. Una luce rossa indicherà la corretta accensione della presa che adesso sarà pronta a essere collegata al telecomando tramite l’assegnazione di uno dei 4 slot a disposizione. Adesso semplicemente premendo il pulsante corrispondente alle varie prese collegate potremo accendere e spegnere a distanza i dispositivi collegati fino a una distanza massima di 30 metri. Grazie al pulsante dedicato nel telecomando è possibile anche accendere e spegnere contemporaneamente tutti i dispositivi con un solo click.

Considerazioni

Ho testato per diverso tempo queste prese telecomandate Aukey e posso dire che se collegate ai giusti elettrodomestici possono rivelarsi veramente comode e utili nell’uso quotidiano. Io ad esempio le ho testate collegandole a diverse lampade sparse per la casa e ho apprezzato molto l’immediatezza con cui è possibile installarle e utilizzarle. Considerando che in ogni confezione troviamo ben 3 prese il prezzo è veramente economico e le consiglio vivamente.

Potete acquistare le prese telecomandate Aukey su Amazon al prezzo di 27,99€ dal seguente LINK.

Prese telecomandate Aukey
  • Funzioni
  • Prezzo
  • Distanza massima
  • Materiali
4.5

Riassunto

PRO

– Prezzo economico
– Set di 3 prese incluso
– Distanza massima elevata

CONTRO

– Dimensioni generose