Il Pangu Team ha appena mostrato ad una folla di curiosi la possibilità di effettuare il jailbreak con iOS 10.3.1. Il tool potrebbe venire rilasciato nel giro di breve tempo?

Il Pangu Team è ormai divenuto di fama mondiale e gli utenti iOS lo adorano come una vera e propria divinità. Per chi non conoscesse ancora questo speciale team è opportuno che pensi alla famosa pratica del jailbreak.

Quest’ultima è una modifica al dispositivo iOS  che consente di avere molta più libertà in termini di personalizzazione e con qualche bonus aggiuntivo. Sarà possibile personalizzare le icone e aggiungere funzioni come 3D Touch o altre ancora sul tuo dispositivo, il tutto gratuitamente.

Apple è a conoscenza di questa pratica e tramite il rilascio di nuove versioni di iOS tende a tappare i buchi per impedire questa pratica. Purtroppo o per fortuna non riesce a farlo sempre ed il pangu team sfrutta le vulnerabilità per creare il tool che permetta il jailbreak.

In una recente conferenza, questo team, ha mostrato ai presenti la pratica di jailbreak ad iPhone 7 che monta iOS 10.3.1. La pratica quindi sembra funzionare e dovremmo aspettarci il rilascio del tool nel giro di breve tempo.

Sappiamo quanto,per molti utenti, questa pratica sia molto importante ed iTechmania vi terrà aggiornati appena ci saranno sviluppi.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.