Microsoft: Phil Spencer all’E3 parlerà della line-up dei giochi all’E3 dell’ evento che si terrà a Los Angeles.

E3 è l’evento che tutti i videoludici stanno aspettando. Soprattutto per la Microsoft che presenterà alla conferenza il nuovo Project Scorpio.

Phil Spencer è convinto senza ombra di dubbio, che la Microsoft abbia bisogno di una line-up di giochi per questa console. Nonostante ciò, la nuova piattaforma console è la più potente in quanto prestazioni creata fino ad ora e potrebbe far tremare i due colossi avversari composta da Sony ed anche da Nintendo.

Secondo il chief della divisione della Xbox, ha dichiarato nel corso di una recente intervista con Xbox On, che alla conferenza dell’E3 saranno presentati dei giochi magnifici, dove la creatività e la diversità saranno i due elementi fondamentali.

” Presenteremo una line-up fantastica e Scorpio sarà la console di riferimento. Sarà la migliore su cui giocare a tutti i titoli in uscita. Sia per i giochi first party che per quelli di third party, penso che questo sarà un anno favoloso.. lo so che ogni anno diciamo la stessa cosa ma ho avuto l’opportunità di guardare alcuni dei titoli sviluppati da terze parti sono realmente incredibili. Ovviamente sto giocando anche con i nostri giochi.
Creatività e diversità saranno gli elementi che caratterizzeranno questi fantastici titoli. Penso a Destiny 2 che ho provato alcune settimane fa da Bungie, uscirà il nuovo gioco di Star Wars, Red Dead, Mordor e altre cose che verranno sviluppato in seguito. Ogni titolo ha qualcosa di nuovo, diverso e creativo in termini di contenuti “.

Per rimanere sempre aggiornati seguiteci sulla nostra pagina Facebook e canale YouTube: iTechmania.