Dopo alcuni mesi e l’abbandono di Luca Todesco dalla scena, Pangu team riaccende le speranze

Il jailbreak di iOS 10.3.1 sarà molto presto realtà e a confermarlo è proprio Pangu team, un famoso gruppo di hacker cinesi.
Infatti, questi hanno mostrato, durante la conferenza, Janus Mobile Security & Threat Intelligence Platform, un iPhone 7 Plus con iOS 10.3.1 e su di esso il tanto atteso jailbreak.

Oltre a questa immagine e questo video gli hacker non hanno più rilasciato notizie.
Tuttavia, qualche giorno fa, un utente che era presente all’evento ha twittato un messaggio secondo il quale, Pangu starebbe collaborando con PP Assistant (famoso anche esso per aver rilasciato jailbreak) e sarà pronto a pubblicarlo entro una settimana.

Dunque, se queste notizie sono vere, il jailbreak per iOS 10.3.1 vedrà luce entro martedì 2 Maggio 2017 e si potrà scaricare direttamente da questo link.
Ciononostante bisogna ricordare che, l’utente di twitter non ha nessun collegamento con il team e quindi la notizia potrebbe essere fake, ma rimaniamo comunque fiduciosi.

Il nostro consiglio è quello di rimanere con iOS 10.3.1, senza aggiornare alle versioni successive e attendere pazientemente l’ufficializzazione del jailbreak.

Infine, se volete rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti questo argomento, compreso il suo tutorial, vi invitiamo ad iscrivervi al nostro blog e a seguirci su tutti i social.