I rumors circolanti su iPhone 8 stanno diventando sempre più fitti e frequenti. Cè chi, addirittura, ha realizzato il primo mockup completo convogliando le voci di corridoio.

L’interesse per il prossimo iPhone 8 sta crescendo sempre di più e cosi anche i numerosi rumors circolanti. In rete è appena apparso il primo mock up che li raccoglie in un modello di plastica non funzionante che mostra il design del dispositivo.

Dalle foto circolanti si può notare come il design estetico non venga modificato drasticamente rispetto agli attuali dispositivi Apple. E’ possibile visualizzare ancora i tasti laterali dedicati al volume mentre il tasto standby sembra leggermente più lungo. Quello che invece appare evidente è il display del dispositivo. Attualmente si parla di un display che ricopre quasi totalmente la parte frontale del device garantendo una esperienza multimediale ancora più immersiva. Anche la fotocamera posteriore cambia leggermente aspetto. Come è possibile vedere potrebbe essere posta in verticale contrariamente a quelle montate orizzontalmente  su iPhone 7 Plus.

Non è ancora chiaro quello che accadrà al tasto Home tanto amato dai possessori di iPhone. Alcuni rumors riferiscono che verrà posizionato nella parte posteriore creando scompigli tra gli appassionati. Sembrerebbe più ovvia invece la sua posizione integrata interamente nel display.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.