Deliveroo è arrivato anche nella città di Monza. Sarà quindi possibile ordinare i propri pasti direttamente dall’app ufficiale e goderseli comodamente nel proprio soggiorno.

Deliveroo è divenuto una realtà concreta nelle più grandi città al mondo. Molte città italiane mancano ancora all’appello ma il gigante del delivery è finalmente sbarcato nella bellissima città di Monza. Attraverso l’applicazione ufficiale (disponibile sia per iOS sia per Android) è possibile ordinare i pasti dal nostro ristorante preferito per poi goderli direttamente nel salotto di casa.

L’utilizzo dell’applicazione è veloce quanto semplice. E’ sufficiente inserire l’indirizzo di casa, il metodo di pagamento e scegliere il ristorante più vicino a noi per poterne visualizzare il menù. E’ possibile poi scegliere il cibo che preferiamo ai prezzi più convenienti possibili. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale cliccando qui

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.