Call of Duty WWII è il prossimo titolo del famoso videogame storico di casa Activision. Il trailer di lancio verrà mostrato al mondo stasera alle ore 19.00, ore italiane.

La seconda guerra mondiale verrà nuovamente ripercorsa nel nuovo capitolo di Call of Duty WWII. Activision fa sapere che il trailer di lancio verrà mostrato al pubblico online alle ore 19.00 di oggi 26 Aprile.

Questo capitolo,molto atteso dai fan, è stato al centro dei riflettori a causa di alcune indiscrezioni circolate nel web qualche ora fa. Sarebbe infatti stati rivelati i contenuti speciali della Pro Edition. Secondo il materiale pubblicitario inviato a Gamestop US, dovrebbe includere il Season Pass del gioco, un’esclusiva Steelbook e una serie di contenuti in game.e foto trapelate, oltre a mostrare la grafica del videogame, mostrerebbero anche  i contenuti bonus disponibili per il pre order.

 

Sembrerebbe che come bonus incluso per chi pre ordina il contenuto vi sia un cappello snapback firmato Call of Duty.

Pochi giorni fa, in una stazione di Parigi, è comparso un manifesto firmato Activision che cita la data del 3 novembre come data di uscita di questo spettacolare videogioco. Al momento non si conoscono ancora i dettagli del contenuto ma ne sapremo molto di più stasera alle 19.00.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.