Aukey offre un catalogo prodotti davvero molto ampio. Questa volta ci è stato fornito lo stereo bluetooth portatile adatto per gli esterni. Dopo diversi giorni di prova, ecco come è andata.

Aukey è divenuto una realtà online ormai da diverso tempo. Il suo catalogo è davvero ampio con prodotti che vanno dalle cuffie agli hub, dai droni alle videocamere e pure diversi stereo bluetooth. Ne abbiamo recensito uno ed ecco cosa ne penso.

CONFEZIONE

Il prodotto viene fornito in una confezione fatta cartonato dove al suo interno è possibile trovare:

  • Stereo Aukey
  • Cavo micro usb
  • Cavo jack 3,5mm
  • Manuale istruzioni

DESIGN E MATERIALI

Il design di questo prodotto è di tipo ricercato, unisce qualità audio a materiali degni di nota. Una delle caratteristiche fondamentali è quella della portabilità. Questa viene garantita da un moschettone, compreso nella confezione, e da un peso specifico davvero molto interessante.

CARATTERISTICHE 

Aukey è già una marca rinomata per la qualità dei suoi prodotti. Anche i prodotti musicali come questo godono di questa fama e devo dire che la nomea è stata rispettata. Ho notato numerosi aspetti positivi in questo speaker ma quello che mi ha colpito di più è sicuramente la compattezza di quest’ultimo. Leggerissimo, impugnabile ad una mano ed adatto ai trasporti grazie al moschettone ed al peso. Sulla parte superiore è possibile trovare diversi pulsanti dedicati al volume, alle chiamate ed al menu. Sulla parte laterale è possibile trovare l’ingresso jack e micro usb per la ricarica.La batteria promette ben 30 ore di riproduzione musicale in Bluetooth e si ricarica anche molto velocemente.  Uno dei parametri più importanti in questo tipo di prodotti è sicuramente la qualità audio.

Inizialmente ero scettico su questo prodotto ma dopo averlo provato a fondo devo dire che mi sono trovato molto bene. Ho utilizzato lo speaker in diversi spazi aperti e la musica esce molto bene con un suono cristallino e ben definito grazie a ben 10W di potenza. Questo stereo, purtroppo, ha subito diverse cadute ma non ha avuto alcun tipo di danno grazie alla copertura intera in gomma.

CONSIDERAZIONI

Questo dispositivo rispetta a pieno la descrizione fornita dall’azienda. Semplice da utilizzare in diversi ambienti sia al chiuso sia all’aperto. Dimensioni e peso gli consentono di essere facilmente trasportato ovunque e grazie a due speaker da 5W garantisce una buona esperienza uditiva. L’unica nota non molto è positiva è rappresentato dal prezzo di vendita. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 49,99 euro cliccando qui

Aukey
  • Dimensioni e peso
  • Batteria e ricarica
  • Qualità audio
  • Resistente all'urto e schizzi d'acqua
  • Prezzo
4

Riassunto

Questo dispositivo rispetta a pieno la descrizione fornita dall’azienda. Semplice da utilizzare in diversi ambienti sia al chiuso sia all’aperto. Dimensioni e peso gli consentono di essere facilmente trasportato ovunque e grazie a due speaker da 5W garantisce una buona esperienza uditiva. L’unica nota non molto è positiva è rappresentato dal prezzo di vendita.

Ecco una gallery dove è possibile visualizzare il prodotto

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.