Ciao a tutti amici di iTechMania oggi vi presentiamo un video test da poco pubblicato su YouTube che mette a confronto la fotocamera del nuovissimo Samsung Galaxy S8 vs iPhone 7.

Samsung Galaxy S8 è stato da pochissimo tempo presentato al pubblico ma già sul web si trovano i primi video test che lo mettono a confronto con la concorrenza targata Apple e più precisamente con il nuovo iPhone 7. Il test che vi proponiamo oggi è quello che riguarda la fotocamera del nuovo smartphone targato Samsung che ha le seguenti caratteristiche: “La fotocamera posteriore possiede 12MP con apertura f/1.7. DualPixel autofocus e messa a fuoco laser. Il reparto fotografico non è stato particolarmente implementato almeno della scheda tecniche. La fotocamera anteriore passa a 8MP con  f/1.7 e autofocus. Gli scatti ed i video vengono però gestiti da un nuovo software che permette di registrare video ancora migliori e scatti sempre perfetti.”

Per tutte le novità del nuovo Samsung cliccate qui.

Per il video unboxing cliccate qui

Nel video (pubblicato su YouTube da TechBuzz) che vedrete in seguito saranno messe a confronto le fotocamere del Galaxy S8 vs iPhone 7.

Secondo voi quale smartphone è più performante ? Fatecelo sapere nei commenti