Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ad iOS e MacOS di Pages, Numbers e Keynote. Non sono presenti particolari funzionalità aggiuntive ma solamente qualche bug fix.

Apple rilascia un aggiornamento dedicato alla suite di iWork per iOS e macOS. In particolare le applicazioni Pages, Keynote e Numbers vengono aggiornate ad una nuova versione. Al momento in cui scriviamo non sembra che siano state aggiunte particolari funzionalità in queste applicazioni. La novità principale però si riscontra con Numbers nella versione per iPad. Viene infatti aggiunto un tastierino numerico riducendo la necessità di passare da una tastiera all’altra durante l’inserimento dei dati oltre a offire non meglio precisati “altri miglioramenti all’esperienza utente”.

Nelle altre applicazioni invece non sono presenti funzionalità aggiuntive ma solamente una lista di bug fix risolti.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.