WatchOS 3.2 ha introdotto diverse funzionalità molto interessanti. Scribble in italiano e theater mode sono solo alcune delle opzioni aggiuntive.

WatchOS 3.2 si è fatto attendere per più di due mesi ma finalmente possiamo usufruire della versione ufficiale. Con questo aggiornamento abbiamo assistito a diverse funzionalità aggiuntive molto utili tra cui:

  • maggior fluidità dell’intero sistema operativo
  • correzione di diversi bug
  • theater mode
  • scribble in italiano

Oltre alle novità sopra elencate arrivano anche alcune nuove Watch Faces dedicate però solamente alla versione Nike. Sarà possibile infatti usufruire di nuove colorazioni tra cui Blue orbit, indigo, villet dust, light violet e light bone, oppure Flamingo, Pebble, Camellia, Azure, Mist Blue e Pollen per il quadrante analogico.

Questo aggiornamento ha quindi aggiunto Watch Faces aggiuntive seppur limitate solamente a alcuni modelli di Apple Watch. Attualmente esistono molteplici combinazioni di personalizzazione ma gli utenti sentono la mancanza di un vero e proprio store a loro dedicato.

Attraverso l’introduzione di uno store dedicato alla personalizzazione dei quadranti, le combinazioni potrebbero essere addirittura migliaia. Secondo il parere di molti utenti infatti quelle attualmente disponibili non sarebbero a sufficienza. Seppur esistano diverse app e siti che permettono di scaricarne molteplici, gli utenti sentono la mancanza di quelle ufficiali Apple.