Uptime è la nuova applicazione sviluppata dal team del colosso delle ricerche online. Seppur è disponibile solo in America farà presto il suo ingresso nello store italiano.

Uptime è l’ultima applicazione sviluppata dagli ingegneri di Google. Attraverso questa applicazione sarà possibile visualizzare video su YouTube in contemporanea con gli amici.

Google mostra particolarmente interesse per la creatività dei propri dipendenti. Nel contratto della totalità dei lavoratori vi è la possibilità di avere del tempo dedicato a pensare e sviluppare in autonomia nuove idee. Questa applicazione è il risultato del tempo libero di un team di ingegneri. Attualmente questa applicazione è presente solamente sullo store americano. Probabilmente farà la sua comparsa anche sullo store italiano nel giro di pochi giorni.

Curioso è l’aspetto della disponibilità di Uptime. Attualmente è scaricabile solamente per i dispositivi con sistema operativo iOS. Dato che Google possiede il sistema operativo Android è possibile aspettarsi anche la piena compatibilità anche con questo sistema operativo.

Uptime fornisce una esperienza molto divertenti a tutti gli utenti. Guardare video con gli amici in contemporanea è una funzionalità davvero interessante. Potrebbe YouTube integrare questa funzione? Purtroppo al momento non è possibile sapere ulteriori dettagli ma è possibile aspettarsi una certa popolarità da questa applicazione.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.