Arriva la soluzione comoda e smart per monitorare la temperatura dei bambini grazie al dispositivo medico Temp Sitter di GIMA, ecco la nostra recensione.

Temp Sitter è la risposta alla preoccupazione dei genitori per il monitoraggio costante della temperatura del bambino,  noi lo abbiamo testato, ecco la nostra prova di questo rivoluzionario accessorio medico di GIMA.

Confezione & Dotazione

Sul packaging non posso esprimermi perché come ci è stato comunicato dalla stessa azienda non è ancora la versione definitiva che verrà commercializzata nei negozi, quindi mi limito a descrivere il contenuto che rimarrà standard. All’interno troviamo:

  • Termometro Temp Sitter
  • 10 patch adesive
  • Astuccio in plastica
  • Laccetto
  • Manualistica

Design

Temp Sitter è sostanzialmente un termometro dalla forma ovale ma sottilissimo, questo è un aspetto molto importante visto che dovrà essere indossato dai bambini. Le sue dimensioni contenute lo rendono molto comodo e poco invasivo per l’uso quotidiano. La confezione in plastica fornita in dotazione è estremamente utile per portare il termometro smart di Gima con se durante gli spostamenti quotidiani.

Caratteristiche & Funzionamento

Il funzionamento di Temp Sitter è molto semplice, basta applicare il sensore all’ascella del bambino tramite le comode strisce adesive e azionarlo. Una luce led confermerà il corretto funzionamento e grazie all’app ufficiale “Temp Sitter”disponibile sia per iOS che per Android sarà possibile monitorare la temperatura. Il termometro di GIMA rileva la temperatura del bambino in modo live e costante mostrandovi un grafico dettagliato e dando la possibilità di impostare l’allarme di temperatura limite cosi da essere avvertiti tramite notifica sul vostro smartphone. Dispone di una batteria sostituibile garantita per oltre 3.000 ore di utilizzo continuo. Il dispositivo è certificato come dispositivo medico ed è resistente a acqua e polvere.

Considerazioni & Conclusione

Ho testato a fondo questo dispositivo e devo dire che ho fatto fatica a trovare dei difetti. l’intero dispositivo è stato progettato per essere il più comodo, smart e intuitivo termometro per bambini, ogni dettaglio è stato preso in considerazione per venire incontro alle esigenze dei genitori. L’applicazione è fatta molto bene e ha tutte le funzioni necessarie per un coretto monitoraggio costante della temperatura.

Temp Sitter è distribuito da GIMA a un costo consigliato di 49€ e lo si può acquistare presso gli Apple premium reseller, Euronics, Comet e dal 10 Marzo anche presso Mediaword. Ovviamente lo potete trovare anche online presso www.doctorshop.it e www.salutefacile.it.

Temp Sitter
  • Qualità costruttiva
  • Prezzo
  • Funzionalità
  • Materiali
4.5

Riassunto

PRO

– Ottima qualità
– Dimensioni contenute
_ Funzionalità complete
– Prezzo contenuto

CONTRO

– Confezione non definitiva