iPhone 8 è lo smartphone più vociferato di questi ultimi due anni. Ricordiamo che il 2017 è il decennale dal lancio della prima versione di iPhone. Probabilmente il nome di questo prodotto sarà molto differente.

iPhone 8 sta attirando su di sé l’attenzione dei media internazionali. Facendo affidamento ai rumors circolanti ci troveremo davanti ad uno smartphone rivoluzionario. Questo è quello che ha promesso più volte Tim Cook durante i suoi appuntamenti annuali. “Stiamo pensando a qualcosa di grandioso e rivoluzionario

La prossima generazione di iPhone sarà senza ombra di dubbio presentata a Settembre durante l’evento annuale Apple. I rumors parlano di dimensioni leggermente riviste per un peso decisamente infimo. Si parla di un potenziamento hardware mai visto con funzionalità davvero all’avanguardia. Gli utenti amano ipotizzare l’entrata nel mercato di largo consumo della famosa realtà virtuale di cui, forse, questo smartphone verrà dotato. Anche l’aspetto fotografico verrà decisamente ridefinito andando ad integrare una fotocamera che scatterà foto mai viste prima.

Ultimamente i rumors si sono fatti sempre più complessi ed è difficile capirne la veridicità. Da qualche settimana a questa parte gli utenti pensano che il prossimo smartphone sarà differente in tutto e per tutto. Anche nel nome. Secondo alcune fonti infatti il nome attribuito a questa edizione speciale sarà appunto “iPhone Edition”. Purtroppo non è possibile né confermare né smentire questa voce che circola. Ci tocca attendere l’evento fissato per Settembre.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.