Nuove notizie sul fantomatico iPhone 8, questa volta riguardano i dettagli della scocca posteriore, sarà un omaggio al primo iPhone?

iPhone 8 come il primo iPhone? forse si ma solo per via di un dettaglio della scocca posteriore. Non si era mai parlato fino a questo momento della parte posteriore del futuro iPhone 8 ( o come si chiamerà), ma oggi giunge un nuovo rumor direttamente dagli analisti di ETNews.

Secondo gli analisti il prossimo iPhone potrebbe avere la parte posteriore a “goccia d’acqua”, proprio per omaggiare il primissimo iPhone uscito esattamente 10 anni fa nel 2007. Una scocca posteriore leggermente tonda dunque e non più piatta, inoltre sembrerebbe che Apple stia utilizzando un materiale vetrato tridimensionale. Praticamente ricorderà le forme di iPhone 2g ma con la scocca interamente in vetro.

iPhone 8 concept

Gli analisti si sbilanciano anche per quanto riguarda lo schermo che dovrebbe essere senza cornici laterali e mantenere la stessa curva aia lati dell’attuale modello.

Wallstreet è già in fermento e secondo le stime le azioni Apple guadagneranno il 10% rispetto lo stato attuale.

A voi piacerebbe un iPhone 8 con il design che ricordi proprio lo storico iPhone 2g? come sempre vi invitiamo a dire la vostra nei commenti.

FONTE