Google ha intenzione di presentare la nuova generazione di Pixel ad ottobre di quest’anno. A confermarlo sarebbero i numerosi rumors circolanti in rete.

Google avrebbe intenzione di presentare la seconda generazione dei famosissimi Pixel. Dopo il discreto successo della prima generazione sembra che il colosso delle ricerche voglia continuare su questa strada. Attualmente la rete è invasa da rumors più o meno veritieri che citano alcune delle caratteristiche del futuro smartphone.

La prima versione di Pixel ha avuto un discreto successo in tutto il mondo. La qualità dei materiali e le funzionalità premium hanno reso questo smartphone molto popolare. Il successo viene meno quando si parla di disponibilità. Alcuni mercati mondiali, tra cui anche il nostro, non hanno ancora visto la commercializzazione di questo dispositivo. Sicuramente un aspetto da tenere conto è la possibilità di acquistare questa linea di smartphone in tutto il mondo. Avverrà lo stesso con la nuova generazione? Quando verrà presentato? Quanto costerà?

Queste sono le domande più frequenti che si pongono gli utenti di tutto il mondo. Purtroppo le conferme ufficiali tardano ad arrivare e bisogna basare le informazioni sui rumors circolanti. Si parla di una possibile presentazione della seconda generazione nel mese di Ottobre di quest’anno. Per quanto riguarda il prezzo avremo delle belle sorprese. Infatti il prezzo è destinato a salire vertiginosamente per discostarsi dalla prima versione.

Purtroppo non si conoscono ancora tutti i dettagli di questa nuova generazione di smartphone.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.