Sta arrivando il Gearbest 3rd anniversario, per l’occasione tantissimi prodotti scontati e nuove iniziative dallo store asiatico più famoso al mondo.

Gearbest 3rd anniversario, un evento da tenere d’occhio assolutamente, tantissimi prodotti a prezzi folli solo per alcune ore e nuove modalità a premi che saranno disponibili nei prossimi giorni. Vediamo tutti i dettagli in questa nostra guida per seguire l’evento e non perdere le offerte lampo più ghiotte.

Geabest compirà 3 anni il prossimo 14 Marzo e per l’occasione ha organizzato un evento da non perdere, gli stessi garantiscono che sarà del tutto paragonabile ai più famosi Black Friday Cyber Monday.

Quando inizierà?

L’evento vero e proprio avrà inizio il giorno del compleanno, ovvero, il 14 Marzo, ma tuttavia, è già iniziata la fase di pre-riscaldamento raggiungibile da questo LINK con tante offerte lampo già disponibili.

il giorno del compleanno GearBest darà il meglio di se con le Offerte lampo, tutti i gadget migliori saranno venduti a prezzi bassissimi per un periodo di tempo limitato o fino esaurimento scorte.

Ricapitolando:

La festa sarà divisa in 3 parti:

  1. Pre-riscaldamento: dal 9 al 14 di Marzo
  2. Compleanno: dal 14 al 18 Marzo
  3. After-Party: dal 20 di Marzo

Lucky Bags – La novità

Questa sarà una delle novità che verrano introdotte durante la festa, si tratta di un contest a sorpresa, non sarà possibile sapere il contenuto delle borse ma sarà possibile scegliere la categoria. Ovviamente anche se si tratta di un acquisto a scatola chiusa il valore interno sarà sempre maggiore dell’importo speso.

Consigli

Per prima cosa vi consigliamo di consultare il sito italiano di Gearbest perché parteciperà anche lui e come noto li non incorrerete a spese di dogana o ritardi nella spedizione. Se beccate un’offerta particolarmente allettante dal sito standard il nostro consiglio è quello di scegliere spedizione italo Express così da non pagare le suddette spese doganali.

Infine vi ricordiamo che il giorno più caldo per le offerte lampo più interessanti sarà il 14 Marzo.