Aukey ci ha gentilmente fornito di un treppiede mini 360 adatto a riprese con smartphone. Lo abbiamo testato per diversi giorni ed ecco quello che è emerso.

Aukey propone diversi prodotti nello store online. Questa volta andiamo a recensire un mini treppiede 360 per smartphone. Ecco cosa ne pensiamo.

PACKAGING

Il packaging di questo prodotto è nella normalità. Il prodotto viene racchiuso in un cartone che illustra dettagliatamente le caratteristiche del contenuto.

CONFEZIONE

All’interno del cartonato è possibile trovare:

  • Treppiede mini
  • Sostegno per smartphone

DESIGN 

Il design di questo prodotto è di particolare interesse. Il design è di tipo compatto ed il prodotto è leggero e ripieghevole. Davvero facile da impugnare, montare gli accessori e riporre nella sua custodia.

CARATTERISTICHE

Il treppiede di Aukey è davvero leggere. Adatto anche per essere trasportato anche su lunghe distanze. Fin dalla prima impugnatura si riesce a risalire alla qualità dei materiali. Sicuramente di gran nota. La facilità con cui può essere utilizzato è davvero sbalorditiva. Basta semplicemente montare il sostegno per smartphone ed iniziare ad utilizzare il prodotto.

CONSIDERAZIONI 

Il treppiede fornito da Aukey è davvero ottimo in ogni suo aspetto. Sicuramente ci potevamo aspettare qualche attacco aggiuntivo compreso nella confezione. Leggero e facile da utilizzare, questo prodotto facilita gli scatti e registrazioni di video fornendo un supporto molto stabile. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 12,99 euro cliccando qui

Aukey treppiede
  • Prezzo
  • Materiali
  • Funzionalità
4

Riassunto

Il treppiede fornito da Aukey è davvero ottimo in ogni suo aspetto. Sicuramente ci potevamo aspettare qualche attacco aggiuntivo compreso nella confezione. Leggero e facile da utilizzare, questo prodotto facilita gli scatti e registrazioni di video fornendo un supporto molto stabile. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 12,99 euro cliccando qui

PRO

– Prezzo
– Materiali

CONTRO

– Pochi accessori compresi

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.