Aukey è una di quelle aziende già note nel panorama tecnologico online. Grazie all’alta qualità dei prodotti acquistabili ad un prezzo moderato, ha saputo scalare la classifica e creare un brand forte. Aukey ci ha gentilmente fornito la fascia da braccio adatta alla corsa per iPhone 6. L’abbiamo testata per diversi giorni, ecco quello che è emerso.

Aukey ci ha fornito della fascia da braccio per correre adatta ad iPhone 6. L’abbiamo testata per diverse giornate ed ecco quello che è emerso.

PACKAGING

Il packaging di questo prodotto mi piace particolarmente. La fascia è contenuta in una confezione di plastica che consente di intravedere il design ed il colore. Packaging adatto per la vendita anche negli store fisici.

MATRIALE

La fascia sportiva è stata realizzata in neoprene di alta qualità. La sensazione percepita una volta posta sul braccio è quella di morbidezza, elasticità e leggerezza.

CARATTERISTICHE 

Questa fascia da braccio è ottimizzata per iPhone 6 ma è comunque compatibile per smartphone intorno ai 4,7″ di display.La pellicola protettiva trasparente mantiene tutte le funzioni del touch screen. Non riduce il segnale cellulare, Wi-Fi o Bluetooth, rendendo il collegamento stabile con altri dispositivi. Provata durante una sessione sportiva la qualità percepita è davvero ottima. Non irrita in alcun modo la pelle ed il velcro conferisce stabilita allo smartphone. E’ possibile regolare la chiusura del velcro per fare adattare la fascia a diverse dimensioni del braccio.  Questa fascia sportiva è dotata di piccolissime tasche che permettono di inserire le cuffie, chiavi o anche denaro.

CONSIDERAZIONI 

Ho provato diverse fasce sportive per iPhone 6. Il prodotto fornito da Aukey mi ha stupito in quanto dotato di alcuni dettagli davvero degni di nota. La chiusura regolabile rende questo prodotto adatto per qualsiasi utente. La presenza di taschine è sicuramente un aspetto positivo. Inserire chiavi, cuffie o denaro è ancora più semplice. Inoltre il prezzo è sicuramente un fattore molto positivo. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 6,89 euro cliccando qui

 

Aukey fascia da braccio
  • Materiali
  • Funzionalità
  • Adattabilità
  • Prezzo
4.1

Riassunto

Ho provato diverse fasce sportive per iPhone 6. Il prodotto fornito da Aukey mi ha stupito in quanto dotato di alcuni dettagli davvero degni di nota. La chiusura regolabile rende questo prodotto adatto per qualsiasi utente. La presenza di taschine è sicuramente un aspetto positivo. Inserire chiavi, cuffie o denaro è ancora più semplice. Inoltre il prezzo è sicuramente un fattore molto positivo. E’ possibile acquistare questo prodotto al prezzo di 6,89 euro cliccando qui

PRO

– Prezzo
– Qualità materiale

CONTRO

– Nessun aspetto negativo riscontrato

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.