Apple sarebbe intenzionata a presentare dei nuovi modelli di iPad. Questo è quello che rivelano i rumors di tutto il mondo. Le prime conferme non tardano ad arrivare.

Apple pensa ancora attivamente alla linea iPad. Con un mercato dei tablet in netto calo non tutte le grandi aziende investono fondi per questa categoria di prodotti. Seppur nei mesi scorsi la presenza di nuovi iPad non fosse cosi scontata ora sembrano arrivare le prime prove che mostrano che ci saranno.

Apple starebbe testando 4 versioni differenti di iPad nella zona di San Francisco e vicino a Cupertino. Alcune fotografie trapelate in rete mostrano dei dispositivi di grandezza differente. Potrebbe arrivare la versione da 10,5″? Tuttavia non sembra cosi scontato che Apple abbia intenzione di presentare addirittura quattro versioni di iPad. Sembra piuttosto che Apple stia testando diversi modelli dello stesso iPad. Un aspetto curioso è sicuramente rappresentato dal sistema operativo rilevato in questi presunti iPad.

Tre dei quattro dispositivi circolanti montano già la versione ufficiale di iOS 10.3 che dovrebbe essere rilasciata la prossima settimana. L’ultimo dispositivo invece monta addirittura una prima versione di iOS 11. Questo sistema operativo potrebbe essere annunciato nel mese di Giugno in concomitanza con l’evento ufficiale Apple. Alcuni rumors rivelano un imminente rilascio di nuovi iPad già a partire da settimana prossima.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.