Questa mattina i siti internet di tutti gli Apple Store al mondo sono down. Sono in arrivo i nuovi prodotti misteriosi. Nuovi iPad oppure una nuova linea di Mac?

Al nostro risveglio andando a guardare il sito ufficiale di Apple ci siamo accorti che tutti gli Apple Store del mondo sono down. Questo vuol dire solamente una cosa. Entro qualche decina di minuti arriveranno i nuovi prodotti. Purtroppo non abbiamo la certezza che si tratti dei nuovi iPad tanto vociferati. E’ possibile che Apple aggiorni il sito internet con una nuova linea di Macbook.

Gli utenti di tutto il mondo e la stampa aspettava da molto tempo un possibile evento di Apple. Solitamente questi giorni raccolgono uno degli eventi pi importanti dell’azienda. Quasi tutti lo sanno. Il keynote di Apple del mese di Marzo è sempre stato dedicato ad aggiornamenti di prodotti considerati meno validi di iPhone.

Non sappiamo ancora se a breve saremo di fronte ad una nuova linea di iPad con display più grandi oppure qualche aggiornamento nella linea Mac. Non avendo però creato un evento ufficiale possiamo aspettarci dei prodotti non cosi tanto rivoluzionari tutto sommato.

Dobbiamo attendere ancora diversi minuti per scoprire cosa si cela dietro la scritta “We’ve got something special in store for you”.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.