Apple ha erroneamente rilasciato tracce di un possibile social network. E’ da diverso tempo che si vocifera di questo particolare social. Ora arriva qualche conferma in più.

Apple è sempre attenta alle politiche giovanili ed è sempre attenta ai trend che si creano di anno in anno. L’azienda conosce benissimo che i social network sono diventati parte integrante della vita di tutti i giorni. Seppur attualmente si contano centinaia di social, famosi o meno, in circolazione, anche Apple pensa al suo.

Con il rilascio della nuova versione di iTunes sono arrivate alcune conferme che ipotizzano un imminente arrivo di questo social. Nella schermata principale vi era la voce “Show on Profile Page” da attivare o disattivare. Immediatamente dopo questa opzione è magicamente sparita con un piccolo aggiornamento successivo. Molto probabilmente si tratta di una svista e la funzione è stata immediatamente ritirata. Questa però potrebbe essere una prova concreta del tanto vociferato social network a cui Apple lavora da anni.

Non si conoscono ancora molti dettagli inerenti a questo progetto ma esistono alcuni rumors che ne rivelano le intenzioni. Sono in molti a pensare che questo social sia dedicato solamente alla condivisione di Musica tra gli utenti. Una funzionalità per postare il brano che stiamo ascoltando e creare visibilità per Apple Music.

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.