Apple ha recentemente rilasciato la quinta versione beta di iOS 10.3. Tra la correzione di alcuni bug riscontrati nella versione precedente è possibile vedere alcune nuove funzionalità.

Apple rilascia la quinta beta di iOS 10.3. In questa versione beta è possibile riscontrare la risoluzione di alcuni bug precedentemente segnalati in alcune versioni di iOS. E’ possibile però visualizzare anche alcune novità davvero molto comode.

La novità più interessante è rappresentata sicuramente da Find My Airpods. In modo del tutto analogo a Trova il mio iPhone sarà possibile localizzare le nuove cuffie di Apple. Gli sviluppatori invece potranno finalmente rispondere alle recensioni rilasciate dagli utenti su App Store. Gli utenti invece potranno segnalare l’utilità delle recensioni di applicazioni effettuate da altri utenti.

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.