Oltre ad i due tablet ed a tutte le altre novità annunciate durante il suo evento, Samsung ha anche dichiarato la data di presentazione del prossimo Galaxy S8.

Due nuovi tablet, infrastrutture di rete 5G e tanto altro durante l’evento di Samsung ad MWC 2017. Ma il nuovo Galaxy S8? Che fine ha fatto? Come già preannunciato da tanto tempo dai rumors e dalla stessa azienda, non è stato presentato durante l’evento che si è concluso pochi minuti fa. Nonostante questo però, la presenza del nuovo Galaxy è risultata una dei punti fondamentali di questo evento! Infatti è stata annunciata la data di presentazione ufficiale, ora possiamo dirlo: Galaxy S8 sarà presentato Mercoledì 29 Marzo 2017. Il tutto avverrà in un evento a New York alle 17:00 (ora italiana) ed 11:00 a.m. (ora locale). Ecco il teaser trailer “This is a phone” ed il video “Unbox Your Phone”, entrambi mostrati da pochissimo all’evento:

Per ora non è stato svelato alcun dettaglio tecnico (né prima, né durante, né dopo l’evento) del prossimo top di gamma della serie Galaxy S, di conseguenza non ci resta che attendere altri dettagli in attesa dell’evento di New York. D’altronde, manca solo 1 mese e 3 giorni, anche se l’attesa è ai massimi livelli!

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish