MonzaHub è il primo spazio adatto al coworking situato nella bellissima città di Monza. Situato in Via Monte Pasubio 7 questo stabile riunisce qualità del servizio con una spesa sostenuta davvero modesta.

MonzaHub è il primo luogo monzese dove liberi professionisti, freelance ma anche chi vuole possedere una scrivania per lavorare può facilmente trovare uno spazio accogliente e ben studiato. Situato in Via Monte Pasubio, 7 MonzaHub offre uno spazio dedicato ad imprese digital e non dove poter situare il proprio studio.

All’interno della strutta è possibile incontrare diverse aree dedicate sia al lavoro vero e proprio sia al relax di chi la popolo. E’ possibile incontrare infatti un ampio locale dove scrivanie e connessione Wi-Fi garantiscono una resa elevata al proprio business. Non manca anche una sala riunioni provvista di proiettore adatta a meeting di qualsiasi genere e una sala insonorizzata per le videocall. L’area relax è una dei locali dello stabile che più colpisce. Una cucina provvista di fornelli, microonde e macchina del caffè garantisce ai presenti un pasto low cost e genuino. Fornisce anche la possibilità di portare il cibo da casa per poi consumarlo direttamente in loco. Sono presenti inoltre divani comodi ed ampi, altalena e biliardino con cui intrattenere clienti ed il team lavorativo.

Per maggiori informazioni inerenti all’attività visitare il sito ufficiale

 

CONDIVIDI
25 anni, appassionato di tecnologia in tutti i suoi aspetti dall’acquisto del suo primo smartphone. Ha precedentemente lavorato in diversi rivenditori Apple ed è in continua ricerca di smartphone, smartwatch applicazioni ed accessori da recensire e rumors da approfondire.