Instagram si sta nuovamente aggiornando. A breve sarà disponibile la possibilità di creare album in cui potrem0 caricare fino a 10 foto contemporaneamente.

Instagram, nell’era dei social network rappresenta una vera e propria vetrina sulle nostre vite, rendendole sempre di più pubbliche e visibili da tutti, amici e non. Da quando esiste la fortunata app di foto/video sharing ne abbiamo viste di novità, come la possibilità di creare video e foto da condividere istantaneamente, la possibilità di vedere la storia della giornata in style Snapchat e tante altre. Ora è in arrivo una succosa novità, ossia la creazione di un album contenente 10 foto\video da poter caricare contemporaneamente! per fare ciò l’app varierà nell’aspetto per permettere la visualizzazione di più immagini appartenenti allo stesso luogo, nella giornata, raggruppate in un unico post.

Risultati immagini per instagram

I nostri followers, visualizzeranno un unica foto che potranno, scegliere come principale e poi grazie a uno swipe orizzontale si muoveranno tra le altre. Per ora questa interessante funzione è ancora in beta sperimentale, infatti c’è bisogno dell’attivazione per usufruirne. L’utente dovrà toccare per un certo lasso di tempo la foto per riuscire poi a selezionare le altre da caricare contemporaneamente. Fatto interessante è che si potrà scegliere un filtro specifico per ogni immagine selezionata! Per ora non si hanno notizie ancora sul quando arriveranno gli album  per IOS ne tanto meno quando diventeranno pubblici.

Risultati immagini per instagram