Fujifilm si è sempre circondata di rispetto e fama per i suoi prodotti nel campo della fotografia, oggi ancor di più con la nuova mirrorless.

Fujifilm-GFX_50S+GF63mm

La nota casa giapponese ha rilasciato la nuovissima Mirorless GFX 50S.L’eccezionale corpo macchina in medio formato (DX) leggera e compatta, professionale e duttile, permette di catturare immagini mozzafiato con una definizione ultra-alta. La fuji GFX 50s  è dotata di un sensore 43,8 x 32,9 (formato G) dall’incredibile numero di 51 Megapixel che nasce dalla pluriennale esperienza della casa nel mondo della tecnologia nel fotografico. Oltre al corpo macchina, è già stato creato un parco ottiche che comprende Fujinon GF 63mm f/2.8 R WR, Fujinon GF 32-64mm f/4 R LM WR e il Fujinon GF 120mm f/4 R LM OIS WR Macro.

 

Fujifilm-GF-obiettivo

Ulteriore punto di forza del nuovo gioiellino della casa giapponese, è il suo processore “fujifilm x Processor Pro ” il quale permette di gestire tutta la suite di informazioni molto apprezzate dai precedenti processori di fuji.Ad esempio la funzione “simulazione pellicola”  che da la possibilità di cambiare le impostazioni colore a seconda del soggetto che si riprende e il contesto in cui ci si trova durante lo scatto. La GFX 50s inoltre è corredata da una serie di accessori, quali, il mirino orientabile EFV organic L sganciabile ( ottimo da utilizzare come alternativa del display (touchscreen)  il Battery grip VG-GFX1 e l’H Mount che ingloba le lenti create per la celebre fujifilm analogica GX64AF.