È appena arrivata la notizia riguardo due nuove, probabili, caratteristiche di iPhone 8. I rumors riguardano la RAM e lo Storage, vediamo i dettagli.

Si parla già da tempo del prossimo iPhone ed oggi sono arrivate importante novità. Si parla di un iPhone 8 con un display edge-to-edge da 5.8 pollici e tecnologia OLED che dovrebbe mantenere la stessa quantità di memoria RAM dell’attuale modello Plus mentre dovrebbero cambiare i tagli di storage.

Il rumor da poco riportato da TrendForce, società di ricerca Cinese dedicato alla tecnologia, ha parlato di quelle che potrebbero essere le principali caratteristiche dei prossimi iPhone. Tra quelle che conosciamo troviamo:

  • Display OLED
  • Riconoscimento Facciale
  • TouchBar OLED con Touch ID Integrato
  • Rimozione del pulsante Home

mentre ci risulta una novità, la tabella con i vari tagli di memoria, sia di RAM che di Storage, per quanto riguarda tutti e tre i modelli che Apple dovrebbe presentare durante l’evento autunnale di quest’anno. Per quanto riguarda la RAM, il modello da 4.7 pollici dovrebbe montare i soliti 2 GB, mentre  i restanti modelli da 5.5 pollici e 5.8 pollici dovrebbero montare 3 GB. Passando allo storage, i modelli da 4.7 pollici e 5.5 pollici saranno, quasi sicuramente, venduti nei tagli da 32 GB / 128 GB / 256 GB, come già accade con iPhone 7 e 7 Plus. Mentre il nuovo modello, da 5.8 pollici, sarà venduto solo nei tagli da 64 GB e da 256 GB.

FONTE

CONDIVIDI
Studente liceale da sempre affascinato dal progresso, dalla tecnologia ed amante della filosofia Apple! Passione per il marketing, la psicologia finanziaria ed il giornalismo. Autore presso Italiamac | Redattore presso Close-up Engineering. Stay Hungry Stay Foolish